Un servizio a portata di tutti

Servizi

servizi-funebri-pescaraSan Pio Funeral Center, la nostra agenzia di Pescara, fornisce servizi funebri di alto livello sia per l’Italia che per l’estero. Tutto viene curato nel dettaglio, in modo tale da mettere a disposizione il meglio del settore a prezzi accessibili, venendo incontro a qualsiasi tipo di esigenza o necessità. Questi alcuni tra i servizi proposti:

  • Vestizione e ricomposizione salma
  • Trattamento thanatoestetico
  • Allestimento camera ardente
  • Stampa

CREMAZIONE

Effettuiamo, oltre alle altre sepolture, anche la cremazione della salma o dei resti mortali. Questa pratica, che ha sempre suscitato pareri contrastanti, richiede specifiche condizioni per essere eseguita: l’iscrizione a un’associazione, la volontà o l’autorizzazione del congiunto più prossimo. Grazie alla convenzione con il Tempio Crematorio di Ascoli Piceno, espletiamo tutte le pratiche burocratiche in modo veloce.

I prezzi della cremazione a far data da giugno 2016 sono:

  • Cremazione salma: 450,00 €
  • Cremazione resti mortali: 360,00 €

CONVENZIONI

La San Pio Funeral Center è convenzionata per i propri servizi con enti religiosi, enti militari, consolati e Cral.

TRASFERIMENTI

Ci occupiamo del trasferimento immediato della salma da ospedale, cliniche, case di riposo al domicilio del defunto e viceversa; il trasferimento a cassa aperta dovrà essere eseguito entro la quindicesima ora dal decesso, il trasporto a cassa aperta potrà avvenire su tutto il territorio della Regione Abruzzo. Una volta contattata la nostra sede, un nostro incaricatovi aiuterà nel primo disbrigo della documentazione, in modo da rendere tutto meno stressante da parte dei dolenti!